É situata nel comune di Acate (RG) e si estende per 9 ettari di superficie coperta.
La superficie coltivata in serra è divisa in 20 serre con una superficie media di 4.500 metri quadri, una larghezza di 40 metri ed una altezza di media di 3,80 metri.
Le serre sono dotate di tecnologie avanzate di raffrescamento, riscaldamento e controllo climatico.
Da oltre 50 anni operiamo nel settore dell’agricoltura e, dopo aver fondato SIS e Centro Seia, due aziende all’avanguardia nel settore orticolo, nel 1999 decidiamo di dare vita a un’azienda di produzione di pomodoro di alto gusto. Nasce così Dorilli, con l’intento di completare a valle la filiera. Dorilli non è solo un’azienda di produzione, ma un punto di riferimento nel territorio per tutti coloro che guardano all’agricoltura con spirito di innovazione.
SIS fonda l’azienda Dorilli
Sviluppo del mercato estero e vendite in UK
Nascita e prima produzione di Kamarino
Prime esportazioni in Germania e Svizzera
Prime vendite di GDO in Italia
Sviluppo di diverse tipologie di pomodoro
Dorilli vuole rendere accessibile a tutti i consumatori pomodori di altissima qualità, dal gusto autentico e antico.
Dorilli riesce a integrare il sole della Sicilia e la sua antica tradizione con la tecnologia per produrre “sapore” tutto l’anno.
Dorilli investe in innovazione e controllo climatico per garantire il gusto, la freschezza e la sanità di un pomodoro unico nel suo genere.
GRASP, SEDEX, SMETA sono le certificazioni etiche di cui è dotata Dorilli perché mette al primo posto il rispetto per le persone e per l'ambiente
“La nostra produzione”, vive giornalmente con le piante ne governa la crescita per produrre frutti dal sapore inimitabile.
Amministra e gestisce l’azienda Dorilli dopo trent’anni di esperienza nel settore ortofrutticolo all’interno del gruppo SIS.
Gestisce e organizza tutta l’attività dell’azienda con passione motivando tutta la forza lavoro al raggiungimento degli obiettivi.